lunedì 11 maggio 2009

Nasce il Blog su Repubblica.it Post Teatro, di Anna Bandettini.

Volevo segnalare la nascita di un blog d'autore sul teatro nella sezione dei blog del giornale online Repubblica.it. Il titolo è Post Teatro ed è gestito da Anna Bandettini, giornalista di Repubblica. Riporto la prima parte del post di inaugurazione del blog:


L’anima buona del teatro

"Inizia oggi questo blog dedicato al teatro che, al contrario della musica, del cinema e non parliamo della tv, evoca nell’immaginario di noi tutti, di volta in volta, un’arte elitaria, un luogo di noia, al più di mondana routine, talvolta stranezze.
Quello che so, frequentando i teatri da molti anni, è che il teatro conta su un consenso popolare molto maggiore rispetto a quello che si crede e ha un valore sociale più consolidato, profondo, reale di quello che appare anche dai giornali". continua...

Condividi questo articolo su facebook Condividi su Facebook

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo,iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

Nessun commento:

Posta un commento

è accettato ogni tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post. I commenti che contengono offese personali (a chiunque siano dirette) verranno cancellati.