lunedì 16 marzo 2009

Sicurezza sul lavoro

Condividi questo articolo su facebook Condividi su Facebook

Articoli correlati per categorie




Se ti è piaciuto l'articolo,iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog! Per maggiori informazioni sui feed, clicca qui!

4 commenti:

  1. E mo ci salirei,quella persona forse non si rende conto che rischi corre,pensa che ancora nel 2009 si deve assistere a queste cose...Il bisogno e l'incoscienza purtroppo fanno brutti scherzi.Ciao a presto!!

    RispondiElimina
  2. purtroppo ho trovato immagini anche peggiori che man mano pubblicherò

    RispondiElimina
  3. (In)sicurezza sul lavoro. Quello che fa pensare è l'incoscienza: già c'è l'imponderabile quando si osservano le regole, ma quando le si ignora bellamente, allora...

    RispondiElimina
  4. c'è uno strano processo nell'essere umano che si contrappone alla paura: l'incoscienza. La paura è un sistema di autodifesa grazie alla quale reagiamo a situazioni che riteniamo pericolose. Poi però c'è questa forza opposta, l'incoscienza che servendosi della convinzione che l'incidente capita sempre agli altri ci permette di fare cose spesso molto pericolose.

    Forse l'incoscienza ci permette anche di vivere, perchè altrimenti staremo sempre chiusi in una campana di vetro, però a volte l'incoscienza è davvero troppo più forte della paura...

    RispondiElimina

è accettato ogni tipo di commento, soprattutto se in disaccordo con il contenuto del post. I commenti che contengono offese personali (a chiunque siano dirette) verranno cancellati.